Morabito: “Mercato viola prudente. Fofana? Lo tratto in Inghilterra, ecco quanto costa”

Morabito: “Mercato viola prudente. Fofana? Lo tratto in Inghilterra, ecco quanto costa”

L’agente avverte: “Le parole di Commisso sulla disponibilità economica della Fiorentina? Dire che i soldi non sono un problema crea un grande problema”

di Redazione VN

Vincenzo Morabito, agente ed intermediario di mercato, è intervenuto a Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Le parole di Pradè descrivono bene questo mercato. A gennaio i giocatori buoni disponibili sono pochi, chi li ha se li tiene. Si possono però creare delle opportunità per migliorare. All’inizio sono tutte molto costose, poi nell’ultima settimana gli scenari possono cambiare di colpo. Fofana? L’Udinese lo valuta circa 22 milioni di euro in Inghilterra, lo so perché lo sto trattando. In Italia, forse, si potrebbe scendere sui 17-18 milioni. In Friuli sta facendo bene, è un giocatore molto interessante.

Le parole di Commisso sulla disponibilità economica della Fiorentina? Dire che i soldi non sono un problema crea un grande problema. Non capisco questa affermazione, così aumentano le aspettative dei tifosi e le altre società alzano le richieste. Mercato viola? La Fiorentina fa un mercato prudente, come è giusto che faccia una società che non ha grandi ricavi da stadio e sponsor. E’ il fatturato che decide”.

calciomercato

Pradè: “Pedro fallimento tecnico. Comprare tanto per comprare non ha senso. Sottil ricorda Joaquin”

Difesa, Iachini suggerisce un mancino che ha già allenato: il punto

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tonipilat_1415134 - 4 settimane fa

    Quindi: Duncan 20, fofana 22, allora castrovilli tra un paio d’anni 120, stando così le cose… boh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tato - 4 settimane fa

    Il rischio di strapagare un giocatore, solo perché lw altre società, sentono che sei in difficoltà, esiste. Duncan 20 milioni e lo tengono in panchina, il più delle volte. Ma, il Sassuolo quanti giocatori ha del valore di circa, 30 milioni e oltre?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gerber - 4 settimane fa

    Per un Taicoon americano dire che ha i soldi è assolutamente normale, in America ragionano così, non si vergognano a dire quanto siano ricchi o quanto soldi/potenziale di acquisto abbiano.
    Io non mi meraviglio, mi meraviglio che uno come Morabito non lo sappia.
    Magari sono dichiarazioni che in Italia vengono strumentalizzate, ma che Comisso l’abbia detto fa parte del personaggio americano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ottone - 4 settimane fa

    I fatturati ma anche intelligenza e competenza, altro che storie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy