Mercato, Kouame resta in bilico. Torreira obiettivo numero uno del centrocampo

Gli aggiornamenti di calciomercato

di Redazione VN
Kouame

Secondo quanto riportato sulle pagine del Corriere Fiorentino, l’operazione di sfoltimento della rosa potrebbe non essere ancora terminata. Dopo le partenze dei vari Cutrone, Lirola e Duncan, le pretendenti per i calciatori gigliati non mancano. È il caso di Kouame, attaccante che i viola vogliono trattenere ma per il quale il Torino sembra disposto a ulteriori rilanci. Stesso discorso per Pulgar, finito nel mirino del Cagliari. Il destino del cileno dipenderà soprattutto da eventuali sblocchi a situazioni al momento sospese come Torreira, il regista è  l’obiettivo numero uno del centrocampo ma assai difficile da concretizzare.

Gori: “Che liberazione il gol al Chievo! Dispiace per il momento attuale della Fiorentina”

Pulgar
GERMOGLI PH: 28 OTTOBRE 2020

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giglioviola - 1 mese fa

    pensando a un attacco a due con Vlahovic e kokorin (quando sarà pronto…), kouamè è l’unica alternativa a entrambi, per cui se parte deve necessariamente arrivare qualcuno al posto suo, il che mi pare difficile… Piuttosto tra Ribery e Calleion uno credo sia in eccesso e quindi potrebbe esserci una soluzione a sorpresa, tipo il prestito di Calleion (anche se non sarà facile trovare le giuste condizioni)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Atarax - 1 mese fa

    ancora torreira? se volevano prenderlo, dovevano presentarsi con l’offerta giusta e chiudere …(tanto non ci sono problemi di soldi). sempre a girare intorno alle solite chiacchiere. spero che un’idea ce l’abbiano altrimenti …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy