Il Bologna, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, è impegnato in una trattativa di mercato, trattativa che coinvolge il Galatasaray. In Turchia, infatti, le operazioni sono ancora possibili ed i felsinei stanno cercando di chiudere la cessione di Musa Barrow al club giallorosso. La trattativa aveva subito un rallentamento nei giorni scorsi a causa della richiesta emiliana di obbligo di riscatto, ma adesso, racconta su Twitter Alfredo Pedullà, si parla sempre di un prestito, ma con semplice diritto (2+8). Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore ed il futuro dell'attaccante ex Atalanta, in gol contro i viola all'andata, resta per il momento incerto.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Mercato ancora aperto in Turchia e il Bologna prova a chiudere un’operazione

UDINE, ITALY - MAY 08: Musa Barrow of Bologna FC in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In corso una trattativa (in uscita) col Galatasaray
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA