Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato allenatori: Gilardino in scadenza col Genoa, il punto sul rinnovo

Mercato allenatori: Gilardino in scadenza col Genoa, il punto sul rinnovo - immagine 1
Gilardino potrebbe essere un profilo da monitorare anche in casa Fiorentina per il post Italiano
Redazione VN

Alberto Gilardino è uno dei tecnici rivelazione di questa Serie A. Il "suo" Genoa sta portando a casa una salvezza più che tranquilla, con un'identità chiara che ha permesso al Grifone di strappare punti preziosi anche contro le prime della classe. E secondo alcuni, Gila potrebbe essere anche nel mirino della Fiorentina per il post Italiano (Leggi qui). Il contratto dell'allenatore col club rossoblù scadrà nei prossimi mesi e su Calciomercato.com troviamo una panoramica sulla situazione.

Contratto in scadenza

—  

Come detto, il contratto di Gilardino col Genoa è in scadenza il prossimo 30 giugno e, a oggi, non ci sono accordi per rinnovarlo. Nessun divorzio in vista, specifica il portale, semplicemente una società che ha dei tempi diversi rispetto a quelli a cui siamo abituati in Italia per questo tipo di questioni e non ha ancora preso una decisione definitiva sull'argomento. Presto ci sarà il faccia a faccia tra dirigenza e allenatore per parlare di progetti e volontà e, se questi collimeranno, si andrà avanti insieme almeno per un'altra stagione.


Mercato allenatori: Gilardino in scadenza col Genoa, il punto sul rinnovo- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.