Mendes fa decollare il mercato: si stringe per Guedes e Gonzalez
VALENCIA, SPAIN - DECEMBER 12: Goncalo Guedes of Valencia CF looks on during the warm up prior to the La Liga Santander match between Valencia CF and Athletic Club at Estadio Mestalla on December 12, 2020 in Valencia, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Si infiamma il mercato viola sugli esterni d'attacco: Guedes tira la volata, occhio a Gonzalez e Orsolini
Redazione VN
Gonçalo Guedes è il primo nome sulla lista viola per rinforzare le corsie esterne d'attacco. Come scrive il Corriere dello Sport - Stadio, Jorge Mendes fa decollare il mercato viola dopo la visita a Milano delle scorse ore. La Fiorentina si sta spingendo coi bonus alla soglia dei 20 milioni, mentre per il portoghese è pronto un contratto di cinque anni. La Fiorentina tiene d'occhio anche Nicolas Gonzalez dello Stoccarda, mentre in Italia uno dei candidati resta Riccardo Orsolini.
Per Guedes - sottolinea il quotidiano - la concorrenza non manca, con Siviglia e Villareal che possono mettere sul piatto la vetrina della Champions League. In ogni caso il Valencia deve incassare e cercare di perdere il meno possibile dei 40 milioni spesi per acquistarlo dal Psg, ma la trattativa è ben impostata. Restano tuttavia da definire diversi particolari, ma la Fiorentina cercherà di evitare che si scateni un'asta.