Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mediaset: Fonseca profilo che piace alla Fiorentina, ma non tramonta Juric

FLORENCE, ITALY - MARCH 03: Paulo Fonseca manager of AS Roma gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina  and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on March 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il punto dell'emittente sul futuro della panchina viola

Redazione VN

Se pochi giorni fa sembravano non esserci dubbi su quello che sarebbe stato il futuro allenatore della Fiorentina, adesso la questione appare molto più articolata. Il continuo pressing dei viola su Gattuso potrebbe non bastare, ed è per questo che iniziano ad rimbalzare con forza altre piste. Ecco quanto riporta Sport Mediaset sull'argomento sul possibile valzer degli allenatori di quest'estate:

"Il no di Gattuso alla Fiorentina rende ancora più indecifrabile il mosaico delle panchine della prossima Serie A. Per capirci qualcosa basterà attendere una settimana, quando anche l'ultima giornata di campionato sarà andata in archivio. Di certo Commisso dovrà cercarsi un nuovo allenatore. Un profilo che piace, e molto, è quello di Paulo Fonseca, scaricato dalla Roma per far posto a Mourinho, che si è fatto apprezzare per la qualità del suo calcio e per la signorilità mostrata nelle due stagioni italiane. Sempre vivo, comunque, anche l'interesse per Juric, già cercato dalla dirigenza viola nel recente passato e destinato a lasciare Verona. Gattuso, invece, è nel mirino della Lazio, nel caso in cui Simone Inzaghi non rinnovi, e fa parte del gruppo di allenatori che piacciono alla Juventus per il dopo Pirlo."

tutte le notizie di