- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - OCTOBER 09: Matteo Pessina of AC Monza celebrates victory with his teammates Pablo Mari, Filippo Ranocchia and Gianluca Caprari at the end of the Serie A match between AC Monza and Spezia Calcio at Stadio Brianteo on October 09, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Fiorentina e una zona mediana da ricostruire. Con il solo Mandragora ad oggi a disposizione, al netto di partenze e del futuro arrivo di Thorstvedt ormai a un passo, Palladino chiede alla società innesti pronti e di peso, che possano fare la differenza fra mediana e trequarti. La trattativa per Vranckx non sembra decollare e allora ecco che può avvicinarsi un nome che l'ex tecnico del Monza ha conosciuto bene da vicino.
Secondo La Nazione il nome buono può diventare quello di Matteo Pessina (SCHEDA), che l'allenatore ha conosciuto proprio in Brianza. È un fedelissimo del tecnico e rappresenta il prototipo perfetto del profilo che serve in mezzo al campo. Un giocatore importante, che farebbe al caso della Fiorentina: la società si è data una decina di giorni per trovare il prospetto giusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA