Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Un altro esubero della Juve: voci su McKennie-Fiorentina, siamo ai sondaggi

Un altro esubero della Juve: voci su McKennie-Fiorentina, siamo ai sondaggi - immagine 1
Un'altra pista che porta allo scaffale "esuberi" della società bianconera, anche se in questo caso non emergono ancora cifre di nessun tipo
Redazione VN

Il classe '98 Weston McKennie pesa per 5 milioni di euro circa sui bilanci della Juventus, con un ingaggio da 2,5 annui. Nonostante le tante richieste dall'estero, lo statunitense non volta le spalle a possibili proposte dalla Serie A: un primo sondaggio esplorativo sulla fattibilità dell'operazione e sulla disponibilità del giocatore a un eventuale trasferimento è stato portato dalla Fiorentina secondo TMW.

McKennie non fa parte dei piani della Juve per la stagione appena iniziata, non unendosi al ritiro in Germania e presentandosi stamani ai controlli di rito al J-Medical. Il 25enne, 26 da compiere quest'anno, è stato impiegato nel corso delle stagioni sia da interno sia da esterno di centrocampo.


Si tratta di un sondaggio, a quel che si legge: anche l'altro centrocampista bianconero Manuel Locatelli è stato accostato alla Fiorentina, per il momento senza che la trattativa si sia accesa. Adesso non resta che aspettare per vedere se sarà la pista McKennie a prendere corpo.

tutte le notizie di