- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
TURIN, ITALY - APRIL 07: Weston McKennie of Juventus is challenged by Maxime Lopez and Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on April 07, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
McKennie: si strappa il rapporto coi bianconeri. Weston sarebbe stato, tempo fa, la contropartita ideale per portare in Italia Douglas Luiz. Il rifiuto dell'americano alla destinazione Aston Villa, ha però fatto saltare i piani dei bianconeri che hanno dovuto ripiegare sulle cessioni di Iling Jr. e Barrenechea.
La Fiorentina oggi diventa un'opportunità. Il contratto di McKennie scadrà tra 11 mesi e la Juventus di Giuntoli spinge per monetizzare il più possibile. Qualche interesse è arrivato anche dalla Turchia e dall'Inter Miami di Messi e Suarez, ma la Fiorentina, nel futuro di McKennie, ad oggi, resta l'unica pista veramente concreta.
Nella giornata di ieri, contatti tra Giuntoli e Pradé per intavolare un vero primo approccio formale. I viola non vogliono investire più di 5 milioni di euro, la metà rispetto alla richiesta dei bianconeri di 10 milioni di euro. Giuntoli cerca di mantenere salda la sua posizione, almeno entro la fine di questa settimana. Da lì in poi, col campionato alle porte, e con le ultime settimane di calciomercato in arrivo, il direttore bianconero potrebbe venire incontro ai desideri della Fiorentina. Lo riporta Calciomercato.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA