- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
DOHA, QATAR - DECEMBER 10: Sofyan Amrabat of Morocco listens to instructions from Head Coach Walid Regragui during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Morocco/Spain and Portugal/Switzerland at Al Thumama Stadium on December 10, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Luca Marchetti, esperto di calciomercato per Sky Sport parla di Sofyan Amrabat. Dopo il mondiale qatariota Amrabat ha accentrato su di se le ambizioni di mezza Europa, e sarà protagonista del mercato di gennaio: Ecco le sue parole durante l'editoriale di TMW Radio
"Amrabat si è messo in mostra dopo un Mondiale straordinario, la Fiorentina lo dichiara incedibile ma poi bisogna vedere quando arriverà un’offerta da 40 milioni. Oggi è più facile accettare le offerte della Premier, il Newcastle per esempio non avrebbe problemi a buttare decine di milioni di euro per Amrabat. La Fiorentina può anche decidere di tenerlo, non ha bisogno di vendere perché la situazione economica è serena. Se Amrabat rinnova il contratto può tranquillamente rimanere."
© RIPRODUZIONE RISERVATA