- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 01: Sofyan Amrabat of Manchester United looks on during the Carabao Cup Fourth Round match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on November 01, 2023 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Un altro ostacolo sulla strada della permanenza al Manchester United per Sofyan Amrabat: secondo Fabrizio Romano, i Red Devils hanno trovato l'accordo sui termini personali con il centrocampista uruguayano del Psg Manuel Ugarte, gestito dallo stesso agente del difensore francese Leny Yoro, Jorge Mendes.
Preso Yoro dal Lille, per il club di Old Trafford la priorità è rinforzare una mediana che conta già Casemiro, McTominay, Eriksen e Mainoo. Adesso serve trovare l'intesa con i parigini sul cartellino.
Amrabat, in tutto questo, è tornato ad essere formalmente un giocatore della Fiorentina, che però gli ha concesso ulteriori giorni di vacanza.
Non sembra esserci margine per rimanere a Firenze, ma se lo United non procederà a cercare un nuovo accordo sarà necessario trovare nuove soluzioni, con la preferenza del marocchino sempre rivolta alla Premier League inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA