Nel tourbillon del mercato della Fiorentina merita un approfondimento anche la singolare situazione di Sofyan Amrabat. Il marocchino, non riscattato dal Manchester United dopo l'anno in Premier, è tornato in viola con l'idea di non restarci. Ma Palladino lo ha gradualmente inserito in squadra e ora la situazione potrebbe paradossalmente cambiare.

Corriere Fiorentino
Lo strano caso di Amrabat: vuole solo lo United, ma senza offerte resta

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 07: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina looks dejected following the team's defeat during the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 07, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Vuole solo la Premier
—Il Corriere Fiorentino spiega meglio la situazione del centrocampista, anche verso la partita di Parma. L'ex Verona ha sempre in mente di cambiare maglia, ma nella sua testa c'è solo lo United, a patto che dall'Inghilterra arrivi l'offerta giusta. Altrimenti si metterà a disposizione della Fiorentina. È molto probabile, si legge, che sabato al Tardini tocchi a lui giocare titolare in mezzo, con una premessa: se resterà arriverà soltanto un altro elemento in mediana, altrimenti due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

