- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
NICE, FRANCE - JULY 30: Amir Richardson #18 of Team Morocco celebrates scoring his team's first goal with teammate Bilal El Khannouss during the Men's group B match between Morocco and Iraq during the Olympic Games Paris 2024 at Stade de Nice on July 30, 2024 in Nice, France. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)
Amir Richardson, centrocampista del Reims classe 2002, è oggetto di una trattativa giunta a buon fine tra i francesi e la Fiorentina. O almeno, questo è quello che assicura Le Parisien, enunciando anche i dettagli dell'accordo per la cessione ai viola: poco più di 10 milioni di euro e il 10% sulla futura rivendita.
Dato che le trattative si fanno in tre, adesso serve il sì del giocatore, che è stato impegnato alle Olimpiadi dove ha vinto la finalina per il bronzo contro l'Egitto, in una sfida tutta nordafricana. Ci sarebbe anche l'Ajax dell'allenatore italiano Francesco Farioli, ma gli olandesi, secondo la fonte, non riuscirebbero a competere con l'offerta della Fiorentina.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la pista è confermata e c'è fiducia per la chiusura nei prossimi 2-3 giorni. L'agente del ragazzo è lo stesso di Enzo Le Feè, centrocampista acquistato dalla Roma. I giallorossi avevano valutato il profilo in caso di cessione di Bove effettuando un sondaggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA