- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BOLOGNA, ITALY - MAY 12: Davide Zappacosta of Genoa CFC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il mercato della Fiorentina è entrato nel vivo. Dopo l'arrivo di Nico Gonzalez, sono arrivati i primi addii con Caceres, Ribery e BorjaValero che hanno salutato Firenze. Le trattative non finiscono qui, infatti la società viola è all'opera per regalare a Italiano giocatori forti e funzionali.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il reparto su cui la Fiorentina sta lavorando intensamente è quello delle fasce. Qualità, velocità e concretezza sono i tre parametri con cui verranno scelti i futuri giocatori viola. Il nome più caldo è quello di Zappacosta, in uscita dal Chelsea che potrebbe essere finanziato proprio dalla cessione di Lirola al Marsiglia. Se ci dovessero essere intoppi, visto il forte interesse dell'Inter per il giocatore ex Genoa, il nome più quotato per sostituirlo è quello di Fares della Lazio. L'algerino non rientra nei piani di Sarri e potrebbe lasciare la Capitale a una cifra molto conveniente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA