Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

L’Atalanta accantona Zaniolo. Oggi più viva che mai l’opzione Fiorentina

L’Atalanta accantona Zaniolo. Oggi più viva che mai l’opzione Fiorentina - immagine 1
Zaniolo-Atalanta si affievolisce. E' il momento della Fiorentina?
Redazione VN

L'Atalanta è alla ricerca dell'ultimo tassello per perfezionare il suo già colmo reparto offensivo. La squadra di Gasperini dovrà giocare in 4 competizioni (più la finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid), e non può permettersi di avere vuoti in alcun reparto. Per questo negli scorsi giorni, in ottica Atalanta si fatta sempre più viva l'opzione Nicolò Zaniolo.

Lo stesso Gasperini, però, ha avvisato la proprietà che preferirebbe un attaccante più giovane, 'alla Hojlund', da poter lavorare e plasmare più a suo piacimento. Per questo Zaniolo-Atalanta è una pista che, a oggi, è diventata piuttosto tortuosa. 


Lo stesso agente del calciatore italiano, Claudio Vigorelli, avrebbe confermato un avvicinamento alla sponda Fiorentina. L'interesse dell'Atalanta era sorto, infatti, nei primi giorni di giugno come precauzione ad un possibile non riscatto di De Ketelaere. Ma, una volta collaudato il riscatto del belga, l'Atalanta pare avrebbe abbandonato la pista. Lo riporta Calciomercato.com.

 

tutte le notizie di