Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

L’Arabia e l’esperimento de Le Iene: chi direbbe di sì. La risposta di Bonaventura

L’Arabia e l’esperimento de Le Iene: chi direbbe di sì. La risposta di Bonaventura - immagine 1
Un inviato della nota trasmissione televisiva si è finto intermediario di mercato e ha proposto ad alcuni calciatori della nostra Serie A e non solo un eventuale trasferimento nella Saudi League: ecco com'è andata
Redazione VN

I soldi non sono tutto? Dipende. L'Arabia Saudita nel 2023 è piombata nel mondo del calcio strappando all'Europa tanti, tantissimi giocatori, anche molto importanti, dietro lauti compensi, sia verso le società ma soprattutto per i conti in banca dei calciatori interessati. Ecco che allora Le Iene, nota trasmissione di Mediaset, ha sfruttato questa onda lunga e con un proprio inviato che si è finto intermediario di mercato ha provato a proporre ad alcuni nomi noti del nostro calcio un eventuale trasferimento nella ricchissima Saudi League. C'è chi come Lorenzo Pellegrini, Mattia Zaccagni, ma anche gli ex viola Federico Bernardeschi e Giovanni Simeone, ha rifiutato, mostrandosi non interessato alla proposta, e chi invece sarebbe molto propenso. Due nomi? Jorginho e Mario Balotelli. Ma anche al gigliato Giacomo Bonaventura un'avventura nel Paese asiatico non dispiacerebbe: "Tra un anno mi scade il contratto, magari cambio squadra e vado in Arabia…", ha detto il 5 della Fiorentina a Le Iene. Confermando peraltro che il suo attuale accordo con il club di Rocco Commisso scadrà nel 2025.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.