- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
JEDDAH, SAUDI ARABIA - MAY 30: Pierre-Emerick Aubameyang of Al-Qadisiyah celebrates scoring his team's first goal from the penalty spot during the Final King's Cup match between Al Ittihad and Al Qadsiah at King Abdullah Sports City on May 30, 2025 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
L'Al-Qadsiah è la squadra che fino ad ora si è fatta avanti in modo maggiormente concreto per Moise Kean. Il club saudita sarebbe pronto a pagare la clausola, e mettere sul piatto 15 milioni a stagione per l'attaccante. Il numero 20 viola sembra però intenzionato a rifiutare, dato che l'Al-Qadsiah starebbe cercando anche Mateo Retegui, a cifre più o meno simili. Intanto il club ha messo in chiaro che serve una nuova punta.
Proprio nell'Al-Qadsiah gioca Pierre Aubemeyang, centravanti ex Borussia Dortmund, Arsenal e Barcellona. L'attaccante del Gabon era il nome di spicco della squadra, ma secondo Fabrizio Romano le parti sono pronte a separarsi. Aubameyang si svincolerà e cercherà una nuova squadra in Europa. Il segnale è chiaro, arriverà una punta di spessore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA