- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
COLOGNE, GERMANY - JUNE 22: Arthur Theate of Belgium during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Romania at Cologne Stadium on June 22, 2024 in Cologne, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
I tifosi della Roma sono entusiasti delle recenti acquisizioni di Soulé e Dovbyk, e ora il direttore sportivo Ghisolfi sta lavorando incessantemente per rinforzare ulteriormente la squadra di Daniele De Rossi. Oltre a cercare un terzino destro e un'ala sinistra, il club sta cercando di ingaggiare un difensore centrale veloce, una necessità espressa dal tecnico.
In cima alla lista dei desideri c'è Arthur Theate, difensore belga del Rennes ed ex giocatore del Bologna. Già lo scorso anno, Mourinho aveva mostrato interesse per Theate, spinto anche da Lukaku, ma il Rennes aveva rimandato ogni discussione di mercato. Il difensore piaceva molto anche alla Fiorentina.
Ora, De Rossi e Le Fée, ex compagno di squadra di Theate, stanno cercando di portarlo a Roma. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA