Dopo aver puntellato l’attacco, la Fiorentina si è immersa nuovamente sul mercato in cerca di affari. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sono in corso valutazione per un nuovo innesto a centrocampo. Il sogno resta Torreira dell’Arsenal, attualmente in prestito all’Atletico, anche se i tempi non sembrano maturi per l’assalto decisivo. Quasi impossibile prenderlo ora, probabile che la Fiorentina provi l’affondo la prossima estate. Per questa ragione la possibile cessione di Pulgar, richiesto in Italia e all’estero, è stata congelata. Dopo la partenza di Duncan la mediana gigliata rischierebbe di essere ridotta all’osso. Novità per quanto riguarda il Viola in prestito Marco Benassi, nonostante l’infortunio che lo tormenta da mesi, proseguirà la stagione a Verona in cerca di riscatto.
Lega Serie A, niente poltrona per Barone: ecco chi saranno i quattro consiglieri

Il cartellino è dell’Arsenal, e se il giocatore li non gioca, si svaluta. A Firenze avrebbe l’occasione per mettersi in mostra. Che Simeone si metta di Traverso, lasciami tempo che trova. Sono le società a decidere
Io capisco che gli amici sotto vogliano criticare Commisso, tanto per…ma vi ricordo che lui, i soldi, ce li metterebbe anche per il mercato…il problema è che si sta affidando a gente che non ci capisce nulla.
E scusa i collaboratori chi li sceglie? E unnè per criticare, tu lo dici te che si affida a gente che non ci capisce nulla…
Fruca chetati
Ahahahah
Questa è una barzelletta?
L’unico problema è proprio che Commisso non mette soldi a disposizione per il mercato, i numeri sono indiscutibili, autofinanziamento.
Scorsa sessione di mercato invernale:
– Duncan: 12 pippoli
– Amrabat: 20 pippoli
– Cutrone: prestito con obbligo a 17 pippoli
Mi dici una società che non fa autofinanziamento (senza coppe europee e senza stadio di proprietà)? Dimmene una, forza.
In più, mi dici chi compreresti ora? Ora.
Hai un DS incapace, un allenatore che non sai se arriva a febbraio, immaginati a giugno: vuoi far fare il mercato a loro due o, in prospettiva, ti tieni i soldi per giugno quando avrai un nuovo DS e un nuovo allenatore?
Ragionate.
…quello che ci serviva davvero non viene…perfetto…
Questo era il primo acquisto da fare appena aperto il mercato .
Se ne accorge anche un paracarro che a questa squadra urge un regista.
Possiamo cedere Commisso in prestito con diritto di riscatto all’Udinese?
Questa si è programmazione!
VIVACCHIARE in regia
Commisso a parametro zero