Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Fiorentina su Sabiri dell’Ascoli. Per il trequartista classe ’96 c’è la fila

OFFENBACH, GERMANY - NOVEMBER 16: Abdelhamid Sabiri of Germany controls the ball during the International Friendly match between Germany U21 and Holland U21 at Sparda-Bank-Hessen-Stadion on November 16, 2018 in Offenbach, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)

Il fantasista classe 1996 può vantare anche 5 presenze (e una rete) con l'Under 21 tedesca

Redazione VN

Vera e propria rivelazione di questa Serie B con la maglia dell’Ascoli, Abdelhamid Sabiri è uno dei profili più caldi per il prossimo calciomercato. (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI.COM) Il trequartista, nel corso della stagione, ha dimostrato di potersi misurare anche su palcoscenici di maggior spessore, come la Serie A. E dopo una stagione da 8 reti e 4 assist in nel campionato cadetto, l’Ascoli ha visto diversi club bussare alla propria porta per prelevare il cartellino di Sabiri. Questo quanto troviamo scritto sul portale dedicato SerieBnews.com.

Secondo quanto raccolto dallo stesso sito, diversi club di Serie A sono sulle tracce del trequartista classe 1996. In particolare Genoa, Lazio, Fiorentina e Verona, sono quelli che seguono il centrocampista da tempo non sospetto. Su di lui c'è anche il neoretrocesso Parma, ma l'intenzione del fantasista è quella di giocarsi le proprie carte nella massima categoria. Sul marocchino, naturalizzato tedesco, si registrano anche numerosi interessi dalla Premier League e Bundesliga. Insomma gli estimatori per non mancano...

tutte le notizie di