Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Una mano lava l'altra

La Fiorentina punta Bajrami. Zurkowski per convincere l’Empoli?

La Fiorentina punta Bajrami. Zurkowski per convincere l’Empoli? - immagine 1
Attenzione a un possibile asse di mercato fra Fiorentina ed Empoli: i protagonisti potrebbero essere Bajrami e Zurkowski

Redazione VN

Potrebbe verificarsi un domino che accontenta tutti, o almeno così pare. Parliamo ovviamente di un possibile incastro in entrata e in uscita che per Fiorentina ed Empoli potrebbe rappresentare una via maestra nelle ultime settimane. Gli interessati? Bajrami da una parte e Zurkowski dall'altra.

Asse toscano

Ai viola, come riporta Gianlucadimarzio.com, piace Bajrami (e non è una novità). Il centrocampista albanese è stato fra i grandi protagonisti nella scorsa annata con Andreazzoli in panchina, tanto da aver impressionato Italiano. E allora attenzione a un possibile asse, perché ora gli azzurri rivorrebbero Zurkowski, altro elemento di qualità del campionato passato. I viola, pur di arrivare al talentuoso centrocampista, potrebbero anche aprire alla cessione del polacco, che ha diversi estimatori. Zurkowski tornerebbe così dove ha già fatto molto bene, mentre Bajrami avrebbe l'occasione di un salto di qualità.

Zurkowski Fiorentina
tutte le notizie di