La Fiorentina chiede Gagliardini: l’Inter dice sì al prestito, ma con una condizione pesante

La Fiorentina chiede Gagliardini: l’Inter dice sì al prestito, ma con una condizione pesante

I nerazzurri chiedono alla Fiorentina un’opzione su Chiesa

di Redazione VN

Su Tuttosport di oggi si parla dell’interesse della Fiorentina e del Torino per Roberto Gagliardini, che non trova molto spazio nell’Inter (LA SCHEDA). I nerazzurri stanno valutando seriamente l’ipotesi di un prestito per 6 mesi del centrocampista e il discorso più avviato sembra esserci con i granata. Corvino ha provato ad inserirsi, ma si è sentito rispondere dalla controparte: vogliamo un’opzione su Federico Chiesa. Difficile, quasi impossibile, che il discorso possa proseguire su queste basi mentre il Torino potrebbe prenderlo in prestito secco.

INTANTO PIATEK STA PER PASSARE AL MILAN: LE ULTIME
CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE IN SERIE A

vnconsiglia1-e1510555251366

Rimpianto Zaniolo anche in casa Inter: e parte la caccia al colpevole

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bianco - 11 mesi fa

    ma voi credete davvero a queste favole i giornalai devono scrivere qualcosa e voi abboccate tra poco diranno che vogliono Muriel e voi riabboccate ah ah ah ah ah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 11 mesi fa

      Vedi di cosa scrivono i giornali non ce ne frega niente, il punto è cosa fa la Fiorentina. E mi pare che negli ultimi anni abbiano venduto parecchio e preso diversi giocatori in prestito. Poi se cambiano modus siamo tutti contenti, ma i fatti per adesso sono questi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ivo - 11 mesi fa

    Guardate che Gagliardini non vale più dei nostri centrocampisti, Non aggiunge niente. E’ un taglialegna buono a recuperare palloni e tiare pedate. La qualità rasenta lo 0.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Staffa - 11 mesi fa

    l’unica condizione che ti si può concedere è che te ci dai gagliardini, e noi a giugno, se chiesa vuole andare via, a parità di di milioni cash, vi si da la precedenza..

    di piu sarebbe da anello al naso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Antani - 11 mesi fa

    Fatemi capire al Genoa lo danno tranquillamente in prestito e a noi no se non dando opzione per Chiesa? Intanto c’è lo diano in prestito e poi vediamo, il coltello dalla parte del manico l’abbiamo noi. Ma scambio Benassi Gagliardini no, visto che gli servirebbe un giocatore del vivaio per inserirlo in lista Uefa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vecchio briga - 11 mesi fa

    È incomprensibile il ritardo con cui si è mossa la Fiorentina per trovare un mediano al posto di Badelj. Sapevano da molto prima di giugno che non avrebbe rinnovato. Ora tutti sanno che la Fiorentina ha bisogno come il pane di un mediano e per un prestito secco di 6 mesi ti chiedono Chiesa. Grande Corvo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy