stampa

La Fiorentina accelera a destra: è Zappacosta il candidato a sostituire Lirola

GENOA, ITALY - APRIL 24: Luca Vignali of Spezia (L) and Davide Zappacosta of Genoa vie for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

I viola cercano un sostituto allo spagnolo, diretto nuovamente a Marsiglia, e hanno individuato in Zappacosta il nome giusto

Redazione VN

Torna di moda il nome di Davide Zappacosta per la Fiorentina. I viola hanno iniziato a dialogare con il Chelsea - che detiene ancora il cartellino dell'esterno - per capire se ci sono margini di manovra per riportarlo in Italia. Come scrive La Nazione, i blues sembrano disponibili a farlo tornare dopo il prestito al Genoa e anche il giocatore ha dato l'ok al trasferimento a titolo temporaneo con riscatto fissato a 8 milioni. Occhio alla concorrenza dell'Inter.

Zappacosta andrebbe a prendere il posto di Pol Lirola, sul quale il Marsiglia è tornato alla carica. Il terzino spagnolo ha manifestato l'intenzione di tornare all'Olympique, che si sarebbe deciso ad accontentare le richieste viola dopo non aver esercitato l'opzione di riscatto: 12 milioni.

tutte le notizie di