“Sapersi rialzare una volta caduti, per ripartire più forti di prima. Servono carattere e personalità e, quando si è giovani, diventa tutto più difficile. Basta pensare a Christian Kouame. In crisi profonda e incapace (fino a oggi) di reagire nel modo giusto.” Questo quanto troviamo scritto nell’edizione odierna del Corriere Fiorentino sull’attaccante ivoriano della Fiorentina. Kouame, nonostante l’involuzione di questa stagione, ha numerose richieste di mercato. In Italia, Torino e Verona, sarebbero disposte a mettere sul piatto oltre 15 milioni per acquistarlo. Mentre dall’estero, Eintracht Francoforte e Marsiglia spingono per il prestito. Eppure, a oggi, la Fiorentina è orientata a tenerlo, per cercare di rivalutarlo. Anche perché, sul mercato, non ci sono grandi alternative. Certo, se la Lazio si convincesse a mollare Caicedo il discorso cambierebbe ma, ora come ora, tutto lascia pensare che Kouame sia destinato a restare. Molto, dipenderà dalle sue prestazioni, e l’occasione con il Cagliari da questo punto di vista cade a pennello visto l’infortunio di Ribery. Una chance per l’ex Genoa non è scontata (anche Eysseric e Callejon sono in corsa per sostituire Franck), ma rappresenterebbe una grande opportunità per prendere una decisione definitiva sul futuro dell’attaccante.
-> CALCIOMERCATO invernale Serie A – Clicca per leggere la lista dei trasferimenti
Verona in pole per Duncan, mezza Serie A sul viola

Dai Cristian,stai sul pezzo e giocati le tue carte. Non so quanti minuti avrai a disposizione domani,ma stai vicino a Dusan,pronto a duettare e scattare in profondità. Puoi ancora svoltare la stagione!
Io i 15 milioni di Torino e Verona devo ancora vederli, ogni tanto sarebbe giusto fare la tara alle notizie che circolano.
ma dargli un po’di fiducia? Perché a vlahovic si e lui no..