GDANSK, POLAND - OCTOBER 10: Head coach Italy Roberto Mancini speaks with the media during a press conference at Energa Arena on October 10, 2020 in Gdansk, Poland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il CT della Nazionale Roberto Mancini ha allenato Aleksandr Kokorin allo Zenit San Pietroburgo nel 2017/18, stagione che ha visto l’attaccante segnare 19 gol in 35 partite. Secondo il sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, proprio Mancini sta avendo un ruolo-chiave nell’operazione, dato che, interpellato, avrebbe dato la sua benedizione all’affare che la Fiorentina sta chiudendo.
-> TUTTE LE OPERAZIONI DEL MERCATO INVERNALE: LA TABELLA
Cinquini: “Kokorin? Conosco le vicende extra-campo, ma sul lavoro si applica sempre”
Segui con noi tutto il mercato della Fiorentina

Altro pacco stile Prade’
Tiri mancini
comunque redazione il COVID fa veramente male … avete cancellato un messaggio solo perchè ho scritto un coro che cantavamo in 10mila allo stadio. Mamma mia che pruderie!
Mah.
Inutile ragionare.
Ora a giro non c’è niente.
Apparte manzukic che col cavolo veniva a Firenze!
Tordo,Tordella, Bibi’, Bibo’ e il capitan Cocoricò.
Un po’ come martinez quarta per zanetti.
io credo vada fatta chiarezza, perchè Pradè ha preso Yakovenko e in 4 anni ha fatto il turista, poi ha preso Benanoune a gennaio 2016 infortunato e non ha giocato mai, adesso Kokorin 5 milioni più un contratto da 1,7 ed è infortunato all’anca. Prandelli vuole giocatori forti pronti subito che facciano crescere lo spogliatoio e prendi uno sfascia spogliatoi? pure che è stato in carcere? e infortunato all’anca? sarà anche forte ma viene da un campionato diverso e soprattutto non è un leader ed è infortunato che è la cosa più preoccupante. Abbiamo preso Kouamè l’anno scorso infortunato e lo abbiamo aspettato e ora lo stiamo aspettando ancora, abbiamo preso Pedro infortunato e lo abbiamo aspettato ed è finita come è finita, abbiamo preso Duncan e Cutrone infortunati ed è finita come è finita….fare gli stessi errori aspettandosi risultati diversi…mah, fate un pò voi
Giusto per fare chiarezza e se la fai la devi fare fino in fondo Prade ha preso anche Borja , Gonzalo,aquilani,Pizarro, Marcos Alonso, salah, con questo di errori ne ha commessi tanti soprattutto in questo anno e mezzo , ma come al solito nn prendete in considerazione solo quelli che vi fa comodo ma quello che realmente è successo, finisco dicendo che ha portato anche Montella dei tempi d oro e quest anno aveva portato Juric che ha fatto fino ad adesso 27 punti con un Verona fatto di giocatori scartati dal 90% delle società di serie A
Si, ma c’era un certo Macià…
Non è che Mancini per noi sia questo gran ricordo eh?
Io lo ricordo per averci fatto vincere la Coppa Italia da subentrante e se ne stette in un angolino tranquillo senza prendersi gli elogi che chiunque si sarebbe preso. E’ un tipo particolare, ma di calcio ci capisce, eccome!
Concordo,lo riprendersi ora!
e ti ricordi parecchio male … https://www.repubblica.it/online/calcio/mancini/mancini/mancini.html
così tanto per capirsi … forse non c’eri
In finale ci arrivammo con Terim
Abbiamo vinto la finale di Coppa Italia in un periodo storico non bello..
Il ricordo di una fuga notturna e poi di una retrocessione. Riguardo al primo anno subentrò a Terim che giocava il calcio più spettacolare del campionato senza migliorare la classifica. Vinse la Coppa Italia prendendo una squadra già in semifinale. La finale con Rui Costa centravanti fu veramente brutta. Nessun buon ricordo da parte mia.
Aggiungiamo che il figlio del CT è un osservatore della Fiorentina.
Capello dice che è forte, idem Mancini e Cinquini. Io francamente non lo conosco, ma mi documenterò, invece c’è gente che non capisce una cippa ed elargisce giudizi negativi a iosa. Mi sorge il dubbio che questo sito accolga tutti gli allenatori di serie A italiana, sotto falso nome…….. FORZA VIOLA!!!!!!
Il punto non è se è forte o meno. Il punto è che Mancini, Capello e Cinquini non lo hanno alle dipendenze da anni e il ragazzo può essere involuto come evoluto ancora di più. Come dicevo su un altro articolo a me da tifoso interessa poco sapere che ai tempi della russia di capello kokorin era la stella e tutto girava intorno a lui o che ai tempi dello Zenit, Mancini gli aveva cucito un ruolo da protagonista. A me interessa sapere quali sono le sue prestazioni sul campo ora e non due o quattro anni fa. Ci sono tanti giocatori purtroppo che per un motivo o per un altro hanno subito involuzioni più o meno gravi in carriera e intervistare allenatori e DS che lo hanno visto parecchio tempo fa lascia il tempo che trova. Mi conferma che tecnicamente è forte, ma questo lo sapevo anche prima. Quando giocava la russia lo vedevo giocare, ma non mi conferma se attualmente è fisicamente pronto per la serie A.
Si dovrebbe andare a sentire chi il ragazzo lo ha avuto alle dipendenze nell’ultimo anno e non Mancini che non lo vede dal 2017. Purtroppo ha avuto anche tante vicende extra campo che lo possono aver cambiato da quando lo ha allenato Mancini per l’ultima volta
Ma anche lui, farsi i ‘zzi suoi?
Poi… Con questo nome da pappagallo piacerà a Bamba
Poco importa se io non lo conosco, ma mi sembra di non essere solo.
La cosa grave è che se chiedono informazioni a Mancini, non lo conoscono nemmeno i “nostri uomini mercato”.
SPERIAMO BENE!!!
Vorranno avere delle conferme… fanno tutti così… se non lo facessero sarebbero degli idioti
Ah, beh…! Se c’è la benedizione di Mancini…
Certo, siamo caduti proprio in basso…
Meglio la benedizione tecnica di Mancini, che la tua
E il bello è che su sto sito c’è qualcuno che schifava caicedo..llorente..mandzukic..
O ciucciatevi kokoricò
Il kokorico per chi come me ha avuto la fortuna di andarci non ha emuli. La piramide di vetro… Bun bum bum bum PA PA PA PA PA ohhh ehhh ohhhh ehhhh. E via andare
Bel flash mi ricordi…
Digliene!!!! Certe russe, altro che questo qui…
Cioè, per prendere Kokorin stiamo contattando tutti!?
Boh
Si, ormai stanno aspettando tutti il tuo giudizio definitivo per chiudere
si praticamente nessuno lo conosce quindi chiedono un pò in giro se gioca bene o meno..