Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato Kean, via alla fase due. Repubblica: “Impresa tosta togliere la clausola”

Repubblica

Kean, via alla fase due. Repubblica: “Impresa tosta togliere la clausola”

Kean, via alla fase due. Repubblica: “Impresa tosta togliere la clausola” - immagine 1
La Fiorentina ha iniziato i contatti con Kean per il prolungamento del contratto: i viola vorrebbero togliere la clausola ma non è semplice.
Redazione VN

Scaduta la clausola di Kean si passa alla fase due in casa Fiorentina, quella che riguarda prima di tutto il rinnovo del contratto e poi la famosa cifra che libererebbe l'attaccante. Si sono concluse le due settimane di apprensione, con l'Arabia unica vera insidia ma anche unica destinazione mai davvero presa in considerazione dal giocatore. La voglia di Kean di restare a Firenze ha poi fatto la differenza.

Colloqui avviati

—  

Ma adesso, scrive Repubblica, arriva il momento più delicato. Le parti stanno dialogando sulla quadra che accontenti tutti per concludere il rinnovo di contratto. L'idea sarebbe quella di un quinquennale a stipendio raddoppiato, oltre i 4 milioni. Oltre a questo - si legge - il vero nodo è la clausola: i viola vorrebbero toglierlo ma la strada parte in salita. L'alternativa sarebbe provare ad alzarla ulteriormente rispetto ai 52 milioni attuali. Ad ogni modo, si sbilancia il quotidiano, ad oggi sembra difficilissimo vedere Kean lasciare Firenze.