- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - MAY 25: Oumar Solet of Udinese marks Moise Kean of Fiorentina during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Corriere Fiorentino riprende questa mattina la situazione di Kean sulla falsariga di quanto raccontiamo da diversi giorni, in attesa che scada la clausola rescissoria da 52 milioni. Era evidente che ci si sarebbe trovati con grande apprensione a vivere questi giorni e il nome dell'attaccante è sulla bocca di tutti. Situazioni che cambiano di giorno in giorno e di ora in ora per il centravanti: Al-Qadsiah, poi Galatasaray, quindi Al-Hilal e la Premier sempre sullo sfondo. L'unica certezza, almeno ad ora, è che dall'Arabia sono pronti a fare follie con più di 15 milioni all'anno per un quadriennale, con il Manchester United sempre lì a osservare.
Secondo il quotidiano non si esce da tre piste: rinnovo con la Fiorentina, Al-Hilal o United. Il club viola ora non può che aspettare, pensare alle alternative (vedi Piccoli) e lavorare sulle uscite. Incrociando le dita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA