calciomercato

Kean, ci siamo: ecco quando è previsto il suo arrivo a Firenze

Kean, ci siamo: ecco quando è previsto il suo arrivo a Firenze - immagine 1
Tanti giorni sono passati dal raggiungimento dell'accordo, ma nessuna paura: la trattativa è chiusa e il giocatore è atteso in città dopo il weekend
Redazione VN

Firenze si prepara ad accogliere Moise Kean alla Fiorentina. Sarà lui il primo acquisto ufficiale dell'era Palladino che dà subito ha richiesto a gran voce un investimento in attacco. L'ex Juventus arriverà a Firenze, come riportato da Nicolò Schira, lunedì mattina dove svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il suo contratto con la Fiorentina.

L'ex PSG firmerà fino al 2028 per 2,2 milioni a stagione. Alla Juventus andranno 13 milioni più 5 di bonus, alcuni dei quali facilmente raggiungibili. Da capire se Kean sarà l'unico investimento in attacco da parte del club di Rocco Commisso.


Inoltre, lunedì inizierà ufficialmente la nuova stagione della Fiorentina. Il Viola Park aprirà i cancelli ai giocatori per dare inizio al ritiro sotto gli occhi di Raffaele Palladino. Domenica sera prevista la prima amichevole contro la Primavera di Galloppa.

Kean, ci siamo: ecco quando è previsto il suo arrivo a Firenze- immagine 2
tutte le notizie di