La Fiorentina studia soprattutto la possibilità di portare in maglia viola Moise Kean. C'è l'apertura, ma anche due ostacoli importanti
La Fiorentina gioca d'attacco, in tutti i sensi. I viola sono alle prese con il mercato e sembrano vigili soprattutto nel reparto offensivo. Nico Gonzalez e Sottil sono in miglioramento ma ancora fuori gioco, ma servono innesti in fretta. Come scrive il Corriere Dello Sport, al momento la pista Ngonge è in stand-by (nessun rilancio dopo l'offerta da 8 milioni) e iniziato a sondare altri nomi.
Candidati
—
Sono sicuramente Bryan Gil e Moise Kean i due principali attenzionati, per due candidature che si vagliano con interesse in prestito. E soprattutto sullo juventino per ora si sono registrati i movimenti più interessanti: l'azzurro ha chiesto la cessione per trovare continuità verso gli Europei e l'apertura ci può essere. La difficoltà, se mai, è data da un rinnovo che prima dovrebbe arrivare e la cifra da sborsare per prenderlo in prestito oneroso (4 milioni l'ingaggio). Ad ora non sono arrivate proposte concrete alla Juventus, ma l'apertura di Kean è qualcosa di significativo.