Come affermato da Il Tirreno, per Micheal Kayode si teme si possa creare una vera e propria asta durante la sessione estiva di calciomercato. L'infortunio di Dodo ha giovato straordinariamente a suo favore permettendogli di mettersi in mostra nel palcoscenico più importante: la Serie A. L'interesse per il talento 'made in viola' classe 2004, pare provenire sia dall'Italia che dall'Inghilterra.


calciomercato
Kayode, la cessione può essere un’opzione. Interesse in Italia e in Premier
In Italia pare stiano valutando l'opzione Milan ed Inter. I rossoneri, come terzino destro, non hanno mai veramente trovato una certezza, o quantomeno un giocatore che possa spostare gli equilibri. Il nuovo Milan di Fonseca, presumibilmente, proprio per questo, potrebbe puntare su di lui. All'Inter, invece, la situazione è diversa. La posizione di Dumfries è più che in bilico. Si parla però di un altro modulo e dunque di un altro ruolo, in cui, tra l'altro, la concorrenza è forte. Buchanan punta per un ruolo di maggior rilievo, ma non è da sottovalutare l'ipotesi già vista durante l'arco della stagione di Darmian come quinto di destra.
LEGGI ANCHE
Dall'Inghilterra si parla anche di Arsenal, Tottenham e Chelsea. Valutazione? Al momento si parte dai 25 milioni a salire. Il contratto di Kayode è più che blindato, scadenza nel 2028; ma, con il rinnovo di Quarta e con un Nico definito da Pradé 'incedibile', sorge, inevitabilmente, il dubbio su una possibile cessione del classe 2004. Con un mercato che ancora deve decollare, che sia Kayode il motore delle scelte di mercato viola?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.