Almeno sei colpi da portare a termine, ma ancora nessuna ufficialità: l'estate della Fiorentina non è ancora partita con i botti, ma presto potrebbero arrivare i primi due annunci. Uno di questi potrebbe essere Luka Jovic (LA SCHEDA), che ha scelto la Fiorentina in mezzo ad una rosa di 10 club grazie alla conferma di Italiano.


La Nazione
Jovic e Mandragora i primi annunci. Regista ok grazie al “legame” con la Juve

TURIN, ITALY - MARCH 17: Rolando Mandragora of Torino F.C. celebrates after scoring his sides second goal during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Regista ok
Se per raggiungere la quadra della trattativa restano ancora da definire i particolari legati allo stipendio del serbo, la trattativa per Rolando Mandragora (LA SCHEDA) sembra avviata ancora meglio: il centrocampista di proprietà della Juventus dovrebbe arrivare a Firenze per una cifra che oscilla fra i 7 e gli 8 milioni, più una serie di bonus che potrebbero far lievitare il compenso fino a 10. La fitta ragnatela di affari tra il club viola e quello bianconero permetterà di trovare la strada finanziaria migliore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA