Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Italiano ha chiesto Nzola. E con lo Spezia i viola hanno due vantaggi

Italiano ha chiesto Nzola. E con lo Spezia i viola hanno due vantaggi - immagine 1
Vincenzo Italiano vorrebbe incrociare nuovamente Mbala Nzola sulla sua strada. Il tecnico lo avrebbe chiesto alla dirigenza per l'estate, dopo aver capito come ridisegnare l'attacco
Redazione VN

Sulle pagine del Corriere Dello Sport oggi in edicola troviamo un approfondimento di mercato relativo a Mbala Nzola, attaccante dello Spezia che con la retrocessione in B dei liguri può diventare un'occasione. L'angolano ha certamente contribuito non poco alla brillante carriera di Italiano, che prima al Trapani e poi in Liguria ha spesso creduto in lui. E ora il tecnico viola spera che dopo due stagioni le strade possano incontrarsi nuovamente. Ci sarebbe infatti anche il nome dello spezzino nel summit andato in scena sabato fra l'allenatore e la dirigenza. Finora, però, nonostante interessamenti già pregressi, era rimasto tutto in divenire a causa delle pretese del club aquilotto. E adesso le carte in tavola potrebbero cambiare.

Questione di feeling

—  

Ad "aiutare" la Fiorentina potrebbe essere proprio il grande rapporto che c'è fra i due: sotto la guida di Italiano, Nzola ha realizzato 26 gol in 82 presenze con una crescita costante. In più, i buoni rapporti fra i due club (che già hanno perfezionato diversi acquisti) potrebbero creare una corsia preferenziale. Tutto - comunque - dipenderà da come i viola ridisegneranno il reparto offensivo.


Italiano ha chiesto Nzola. E con lo Spezia i viola hanno due vantaggi- immagine 2
tutte le notizie di