- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Riccardo Orsolini and Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrate after qualifying for the UEFA Chamions League the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Noi la prendiamo sul ridere, un po' meno Vincenzo Italiano. In tre anni di Fiorentina, l'ex Spezia ha avuto una punta di valore soltanto i primi 6 mesi per poi accontentarsi di scommesse o giocatori da rilanciare. L'esito lo conosciamo tutti e ormai fa parte del passato. Eppure, il destino non ha smesso di giocare con l'ormai ex allenatore della Fiorentina. Infatti, appena arrivato a Bologna Italiano dovrà salutare la sua punta di diamante: Joshua Zirkzee.
L'attaccante olandese è a un passo dal Milan, pronto a pagare la clausola di 40 milioni. Sartori è già all'opera per trovare un degno sostituto anche se non sarà facile. Intanto però, Italiano vede svanire la possibilità di allenare un altro grande attaccante. Con la speranza, per Italiano, che sia l'ultimo a lasciare il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA