Isco, sogno destinato a rimanere tale? Lo spagnolo passa alla scuderia di Mendes
MADRID, SPAIN - FEBRUARY 26: Isco of Real Madrid celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Real Madrid and Manchester City at Bernabeu on February 26, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Il trequartista spagnolo classe '92, accostato anche alla Fiorentina nei mesi scorsi, ha un contratto in scadenza a giugno
Redazione VN
A distanza di poche settimane, un altro giocatore del Real Madrid ha deciso di legarsi alla Gestifute del potente procuratore portoghese Jorge Mendes. Nel mese di aprile fu Marcos Asencio, scadenza 2023 e obiettivo anche del Milan, a entrare nell'agenzia di Mendes, mentre negli ultimi giorni - si legge su tuttomercatoweb - è stato Isco ad affidarsi all'agente di Mourinho e Cristiano Ronaldo.
Il trequartista spagnolo classe '92, accostato anche alla Fiorentina nei mesi scorsi, ha un contratto in scadenza a giugno: piace molto al Betis Siviglia, ma senza qualificazione in Champions degli andalusi la trattativa appare decisamente complicata. E la suggestione viola? Considerati i rapporti tra la società di Viale Manfredo Fanti e Mendes (ricordate la vicenda Gattuso?), è destinata - probabilmente - a morire sul nascere.