00:32 min

calciomercato

Intrigo Beltran, la Fiorentina è infastidita: l’affare non è più così sicuro

Redazione VN

Per questo motivo, il club viola ha fatto sapere che non aspetterà a lungo. Il desiderio è quello di acquistare un giocatore sicuro del progetto, anche visto la cifra importante messa sul piatto.

L'intrigo che riguarda Lucas Beltran si articola ancora di più. Ricapitolando, la Fiorentina ha trovato un accordo con il River Plate sulla base di 25,5 milioni di euro. La Fiorentina sta aspettando di trattare gli ultimi dettagli con gli agenti, ma desso altri club stanno trattando con il giocatore. Ci sarebbe infatti anche la Roma. Come sottolinea Gianluca Di Marzio, il River Plate vorrebbe rispettare gli accordi con la Fiorentina, ma l'ok del giocatore tarda ad arrivare. Per questo motivo, il club viola ha fatto sapere che non aspetterà a lungo. Il desiderio è quello di acquistare un giocatore sicuro del progetto, anche visto la cifra importante messa sul piatto. La Fiorentina sarebbe pronta a riflettere sull'affare stesso, che adesso sarebbe davvero in discussione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.