- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - MAY 27: Lorenzo Insigne of Italy in action during training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L'avventura canadese di Lorenzo Insigne è giunta al termine pochi giorni fa. Sia lui che Bernardeschi hanno lasciato il Canada, e l'ex Napoli è tornato oggi in Italia. Il nome di Insigne è circolata in ottica Fiorentina, ma non solo. Sky Sport lo ha intercettato, ecco le sue parole:
"Spero di tornare presto a giocare. Gattuso? Gli ho fatto i complimenti. Bene, bene, mi sento molto bene. Ora mi godo le vacanze con la mia famiglia sperando di tornare presto a giocare. Contatti con un mio vecchio allenatore? No, i contatti li ha il mio procuratore. Io penso solo a fare il mio lavoro e ad essere pronto per la chiamata del mio agente"
La Nazionale? "Sicuramente è uno dei miei obiettivi: è da tanto che non indosso quella maglia, spero di tornare a farlo presto. Per ora devo concentrarmi sulla nuova avventura, poi la priorità sarà riconquistare la Nazionale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA