esclusive

INDISCREZIONE VN: Babacar ‘tentato’ da Londra. E l’agente incontra il Crystal Palace

Il procuratore di Babacar qualche giorno fa ha incontrato i dirigenti inglesi. Dopo tanti rifiuti, l'attaccante sta cambiando idea

Simone Bargellini

E' il più ricco della rosa della Fiorentina (LEGGI QUI) - almeno fino al rinnovo di Chiesa - ma in 12 giornate non ha mai giocato titolare. La situazione di Babacar è ormai chiara e nota: in estate la società lo avrebbe ceduto e all'estero non mancavano i club pronti a scommettere su di lui. Fu l'attaccante senegalese, fiorentino d'adozione, a dire no. Solo che le cose non stanno andando benissimo e allora i rumors in vista di gennaio sono già ripresi, complice la scarsa fiducia fin qui dimostrata da Pioli.

La novità che abbiamo appreso in queste ore da fonti inglesi risale, in realtà, a circa 10 giorni fa. Secondo quanto raccolto da Violanews.comPatrick Bastianelli, procuratore di Babacar, ha incontrato a Londra i dirigenti del Crystal Palace, che cercano un centravanti a gennaio e sul taccuino hanno i nomi di Sakho del West Ham e, appunto, del classe '93 della Fiorentina. Babacar ha aperto uno spiraglio sulla possibilità di accettare un trasferimento in Premier League, ma a patto che sia una squadra di Londra. No, dunque, sia al Brighton che al WBA che si erano interessati a lui già nei mesi scorsi. Con il Palace, invece, il discorso potrebbe decollare nelle prossime settimane.

tutte le notizie di