- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
UDINE, ITALY - FEBRUARY 03: Lorenzo Lucca of Udinese during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Monza - Serie A TIM at Bluenergy Stadium on February 03, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Più volte cercato, ma alla fine, mai stati veramente vicini. Una sorta di amore mai corrisposto è quello che lega Lucca e la Fiorentina. Kean è stato eletto padrone dell'attacco e le parole di Ferrari hanno chiuso ogni voce in entrata, almeno là davanti. L'Udinese, intanto, si tiene stretto il suo 9, convinta di avere tra le mani un gioiello in procinto di esplodere.
La partita amichevole contro il Wolfsberger ne da conferma. 2-2 il risultato finale, con doppietta di Lucca contro una formazione ben più avanti nella preparazione. La prima rete arriva al 33': incornata sul cross di Kamara dalla sinitra, infine, al 48', gol da vero rapace d'area. Con questi, sono già 4 le reti ufficiali realizzate dall'attaccante italiano da inizio preparazione. Queste le sue parole alla fine del match:
Sono contento dei gol. All’attaccante fa sempre piacere e dà lo stimolo per migliorarsi. Ho lavorato parecchio quest’estate su diversi aspetti sui quali l’anno scorso, tra allenamenti e partite, non avevo avuto modo di soffermarmi. Sono concentrato e ho voglia di fare bene“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA