- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 23: Agustin Rossi of Boca Juniors celebrates with the trophy after a match between Boca Juniors and Independiente as part of Liga Profesional 2022 at Estadio Alberto J. Armando on October 23, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Daniel Jayo/Getty Images)
La Fiorentina pensa ad Agustin Rossi del Boca Juniors. Ne è convinto soyxeneize.com, portale vicino alle vicende della squadra argentina. Il portiere, classe ’95, è in scadenza a giugno 2023. Il Boca ha alzato l'ultima offerta per il rinnovo a 7 milioni di dollari netti per 4 stagioni, ma abbassando la clausola rescissoria attuale. Il futuro dipende esclusivamente dal portiere che starebbe però prendendo tempo, valutando di trasferirsi in Europa anche per questioni familiari. E la Fiorentina - si legge - monitora il suo profilo per la prossima stagione.
La Fiorentina non è la sola a guardare con interesse al classe 1995. Sia il Flamengo che il San Paolo, infatti, sarebbero interessate a mettere sotto contratto il n°1 degli xeneizes. Inoltre un intermediario lo avrebbe offerto anche all'Internacional de Porto Alegre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA