Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Il tempo stringe, Italiano vuole un centrale. Da Nelsson a Murillo, le opzioni

Il tempo stringe, Italiano vuole un centrale. Da Nelsson a Murillo, le opzioni - immagine 1
La Fiorentina ha la priorità difensore centrale. I viola continuano a monitorare i profili di Murillo e Nelsson, ma il tempo stringe
Redazione VN

La settimana di Ferragosto sarà di lavoro intenso per la Fiorentina, impegnata a finalizzare le ultime operazioni di un mercato che ha già vissuto di acuti importanti. Restano alcuni tasselli da sistemare e - come si legge su Repubblica - il club vuole farlo con la dovuta calma ma anche nel minor tempo possibile.

Priorità difesa

—  

Attualmente, la prima necessità è quella della retroguardia: serve un centrale di affidamento da affiancare a Milenkovic, al fine di garantire certezze. Il quotidiano fa due nomi già accostati alla Fiorentina, ovvero quel Victor Nelsson del Galatasaray (valutato 15 milioni) (SCHEDA), oltre a Murillo del Corinthians (SCHEDA). Attenzione però a possibili nomi nuovi dell'ultim'ora. Uno di questi è sembrato essere Bonucci, ieri a pranzo con Pradè a sorpresa, ma con tanto di smentita della società. In ogni caso, servirà far presto perché il campionato ma soprattutto la chiusura del mercato sono ormai alle porte.


Il tempo stringe, Italiano vuole un centrale. Da Nelsson a Murillo, le opzioni- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.