L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, rivela un piccolo retroscena sulla panchina viola. Tutto parte dall'interesse del Cagliari per Fabio Liverani, attualmente tecnico del Lecce: il futuro di Zenga in Sardegna è tutt'altro che certo, con Giulini che starebbe già pensando alla suo successore. Piace molto Juric (cercato anche dalla Fiorentina: LEGGI), piace moltissimo Liverani, che nei mesi scorsi - si legge - era stato seguito anche dalla Fiorentina, ritenuto l'ideale per aprire un nuovo ciclo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Il retroscena: Cagliari su Liverani, seguito anche dalla Fiorentina nei mesi scorsi
Al momento l'ex viola è totalmente concentrato sulla salvezza del suo Lecce, solo a fine campionato discuterà il suo futuro con il Lecce
Al momento l'ex viola è totalmente concentrato sulla salvezza del suo Lecce, solo a fine campionato discuterà il suo futuro con la società giallorosa. Nel suo contratto c’è anche una clausola che gli permetterebbe di liberarsi, ma i rapporti con il presidente Sticchi Damiani sono talmente limpidi che non esisterebbero problemi in caso di altre proposte (che arriveranno). In caso di salvezza non andrebbe esclusa una nuova e allettante proposta al tecnico da parte del Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA