- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - MAY 13: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il mercato è sempre più nel vivo in questi giorni, Francesco Guerrieri di Calciomercato.com è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno:
"Io credo che la tratttaiva si quasi fatta, l'arrivo di Gudmundsson a Firenze ha sbloccato la situazione di Nico Gonzalez. La Juventus sta spingendo con la Fiorentina, visto che ha già l'accordo con il giocatore. La Fiorentina sta prendendo tempo per guadagnare il più possibile dal giocatore, ma alla fine il giocatore verrà accontentato. Arthur e Kostic sono in uscita dalla Juventus. Il primo piace a Palladino e si è trovato bene, ma il suo destino è legato alla possibile cessione di Amrabat. Kostic invece può essere una soluzione più concreta, lui vuole rimanere in Italia e ha già rifiutato offerte dall'Arabia. La Juventus ha urgenza di chiudere per Nico, e poi fare un altro esterno. Ogni giorno può essere quello buono per la chiusura di Nico alla Juventus, e Giuntoli punterà sulla volontà del ragazzo. Sui 35 le parti dovrebbero riuscire a chiudere, e la Juve ancora non ci è arrivata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA