© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 11:Cyril Ngonge of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the match between Spezia Calcio and Hellas Verona at Mapei Stadium - Città del Tricolore on June 11, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'asse tra Fiorentina e Verona è caldo, ma per il momento non accenna a sbloccarsi. Il Corriere dello Sport dà gli ultimi aggiornamenti sullo stato dell'arte tra gialloblù e viola. Per Isak Hien, classe ‘99, c’è il reale pericolo Atalanta che nelle ultime ore si è avvicinata in modo deciso al difensore e sarebbe pronta anche a formulare un’offerta vera e propria all’Hellas per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. La settimana che si apre oggi potrebbe essere decisiva con un incontro atteso per definire l’affare. La Fiorentina aveva il sì del giocatore, ma non ha affondato.
Per Cyril Ngonge, 23 anni, è invece la Lazio, che già ha preso Zaccagni dal Veneto, a mettersi in mezzo. L’Hellas lo cederebbe in prestito con diritto di riscatto preferibilmente entro il 30 giugno. Il prezzo si aggira sui 10 milioni di euro e anche il Bologna si sarebbe interessato a lui per la fase offensiva, ma i biancocelesti sono ancora più decisi e potrebbero tentare lo scatto. A parità di offerte, la Lazio sembra avanti per via della partecipazione alla prossima Champions League.
Lorenzo Montipo' è uno dei nomi monitorati per affiancare in rosa Pietro Terracciano. Per lui ad ora l’Hellas non ha avuto richieste ufficiali, però i viola lo hanno inserito nella loro possibile lista con Audero o Falcone della Sampdoria, ma anche Elia Caprile del Bari senza dimenticare Alessio Cragno, deluso dalla stagione al Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA