Il Napoli non molla Pezzella: gli azzurri incassano la disponibilità del giocatore

La società guidata da De Laurentiis segue con grande interesse il capitano viola: piacciono l’esperienza in Serie A e lo status da giocatore comunitario

di Redazione VN
Pezzella

In caso di addio a fine campionato di Kalidou Koulibaly, sul quale è vivo l’interesse di alcuni grandi club europei, l’idea più forte per rimpiazzarlo – scrive gianlucadimarzio.com – è quella che porta al nome di German Pezzella. Il Napoli già nello scorso mese di febbraio aveva avviato i contatti con il capitano della Fiorentina, trovando la disponibilità del calciatore, e oggi insiste per portarlo in azzurro.

L’alternativa è rappresentata da Gabriel Magalhaes, difensore brasiliano classe ’97 del Lille, club con il quale il Napoli sta già trattando per Victor Osimhen (il punto sulla trattativa). Il nome di Pezzella in questo momento è seguito però sempre con grande interesse da parte della società azzurra, vista l’esperienza del calciatore che ha già sulle spalle tre campionati di Serie A e visto che il suo arrivo permetterebbe al club di non occupare un altro posto tra gli extracomunitari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy