GERMOGLI PH: 7 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO MILENKOVIC
Tuttomercatoweb segnala un riavvicinamento da parte del Milan su Nikola Milenkovic: dopo il sondaggio su un possibile prestito con riscatto, nelle prossime settimane i rossoneri avrebbero in programma di dare il via ad un nuovo tentativo per il centrale serbo, in cima alla lista degli obiettivi (l’alternativa è Simakan). Gli infortuni di Gabbia e Kjaer non lasciano sereno Pioli…
Ma la strada per il rinnovo è ancora percorribile

Sicuramente il fatto che ci si debba salvare compromette le scelte, ma io inizierei a puntare un po’ su Quarta, perché a giugno tre difensori saluteranno e sono i tre titolari al momento.
Quindi mi auguro ci sia la lungimiranza di far giocare un po’ l’argentino per testarlo.
Poi spero rinnovi, ma dubito lo farà. Lo avrebbe fatto due anni fa, ma noi aspettiamo. Un po’ come con Vlahovic, il prossimo anno sarà ad un anno dalla scadenza, ditemi voi se sono strategia intelligenti…
Io fossi in Pradè in preda ad un attacco di corvinismo, farei un contratto simile a quello fatto con Rebic.
35 anzi 40 milioni, ripensandoci 50 milioni così si fa cifra tonda…
ragazzi, tanto milenkovic va via a zero. quindi non ripetere lo stesso errore fatto con chiesa. cedere subito e comprare noi simakan che mi sembra un ottimo prospetto
Si ma al Milan col cazzo. Pensi a giocare bene e poi può ambire sicuramente ad altro, tipo la Premier. Ma abbiamo due giovani tra i più promettenti in Europa, entrambi gestiti da Ramadani, e non siamo in grado di rinnovargli il contratto. Ma che roba è?
Vi invito a guardare i video di Vlahovic e Milenkovic su YouTube e leggere i commenti, sono considerati tra i futuri top nel loro ruolo e noi li portiamo a scadenza. Boh…