Il Milan fa sul serio per Milenkovic, ecco la richiesta della Fiorentina

Il Milan fa sul serio per Milenkovic, ecco la richiesta della Fiorentina

Milenkovic è in cima alla lista di Rangnick

di Redazione VN
Milenkovic

Non è un segreto che il Milan stia puntando forte sul difensore centrale della Fiorentina, Nikola Milenkovic. Il centrale serbo è in cima alla lista dei desideri di Rangnick che ha individuato in lui il possibile colpo per rafforzare la retroguardia rossonera che, capitan Romagnoli escluso, non sta ottenendo risultati all’altezza delle aspettative. La Fiorentina però si tiene stretto il suo giovane talento e stando a quanto raccolto dal portale calciomercato.com chiederà 35 milioni di euro alla società rossonera per privarsene.

MA SENTITE VALCAREGGI: “CHIESA E MILENKOVIC VIA, AL LORO POSTO ORSOLINI, TONALI E ROMERO”

Calendario Fiorentina – Si riparte con il Brescia al “Franchi”, poi trasferta a Roma

 

Bologna: scelto il partner per il restyling del Dall’Ara. I lavori inizieranno già nel 2021

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giglioviola - 1 mese fa

    cedere Milenkovic per 35 mln sarebbe un’ingenuità imperdonabile: ha appena 22 anni e già due anni di esperienza in serie A da titolare fisso, un fisico strepitoso (forza e velocità), buone doti tecniche che sicuramente migliorerà … Il futuro è nelle sue mani, può diventare un “top gold” a livello internazionale, per cui spero e credo che la Fiorentina se lo terrà ben stretto, a meno della classifica offerta irrinunciabile che certo non può arrivare dal Milan di adesso …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Felipe - 1 mese fa

    E così noi dovremmo contribuire a rafforzare il Milan…..????? Ma fatemi il piacere…..!!!!! Indebolirci per favorire i nostri avversari…….????? Comunque il problema non sussiste dal momento che non hanno un euro. Potrebbero prendere Juan Jesus dalla Roma…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tonipilat_1415134 - 1 mese fa

    e comunque 35 milioni per Nikola sono pochi, ne spesero di più per un romagnoli preso dalla samp dopo una sola annata in serie A!! Rocco lascialo a Firenze, se vuole rinnovare, altrimenti devi chiedere di più!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Valter - 1 mese fa

    Milenkovic non si muove da Firenze.
    Rocco non ha bisogno di fare cassa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy