Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Il mercato e la priorità terzino sinistro: torna di moda l’empolese Parisi

Parisi
La Fiorentina guarda con interesse a un vecchio pallino di mercato come Fabiano Parisi dell'Empoli. Ma la pista sembra complicata

Redazione VN

Si svolgerà ufficialmente a inizio settimana prossima il summit mercato alla presenza di dirigenza e allenatore, ma alcune idee sono già note per il mercato invernale della Fiorentina. L'incontro servirà intanto per capire le condizioni della squadra (in primis Gonzalez e Sottil) per poi agire sul mercato. Quindi, più, che un esterno offensivo, la priorità sembra intanto essere un'altra. Ad esempio un altro fantasista da inserire nella lista dei 25 (da chiudere entro febbraio) insieme a Castrovilli, oltre a un quarto difensore al posto di Ranieri.

Occhi in azzurro

—  

Secondo il Corriere Dello Sport oggi in edicola è proprio quest'ultimo il primo tema caldo. E potrebbe tornare di moda quel Fabiano Parisi dell'Empoli che già nella scorsa estate è stato a lungo seguito dai viola, prima della brusca rottura delle ultime settimane di mercato. La stima degli uomini mercato per il terzino sinistro non è cambiata da allora e la società ha continuato a seguirlo da vicino, così come hanno fatto anche Napoli e Lazio.

Piano complicato

—  

Non solo per questo motivo non risulta semplice arrivare a Parisi. È anche vero, infatti, che i rapporti con gli azzurri "vicini di casa" non sono più così buoni (leggi la situazione Zurkowski-Bajrami) e a complicare ulteriormente le cose, il giocatore dell'Empoli ha lo stesso procuratore di Biraghi: di fatto, andando a giostrare sulla corsia mancina, si chiuderebbero a vicenda. Il capitano - peraltro - sta trattando il rinnovo con la Fiorentina e pare difficile o almeno non scontato il fatto che si accetti di farli lottare per lo stesso ruolo.

Il mercato e la priorità terzino sinistro: torna di moda l’empolese Parisi- immagine 2
tutte le notizie di