Michael Folorunsho è un nome che aleggia in orbita Fiorentina. Nessuna trattativa è ancora decollata, ma le voci raccontano di un interesse dei viola per il centrocampista rientrato al Napoli dopo l'ottima scorsa stagione al Verona (che gli è valsa anche la convocazione di Spalletti per l'Europeo). Nei giorni scorsi era circolata l'idea di uno scambio tra Folorunsho-Amrabat, un'idea sussurrata dal Napoli ma subito respinta dalla Fiorentina. Oggi invece Il Mattino, quotidiano napoletano, racconta di una nuova ipotesi di scambio suggerita, stavolta, dai dirigenti viola: Fabiano Parisi in azzurro in cambio di Folorunsho. Il ds Manna avrebbe però bocciato l'idea sul nascere, replicando che per Folorunsho servono 14 milioni di euro.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Il Mattino: “Parisi per Folorunsho, la proposta della Fiorentina al Napoli”
Nuova ipotesi di scambio tra Fiorentina e Napoli, stavolta sono gli azzurri a dire no. Ma occhio a questa ultima settimana
Fiorentina, Parisi può partire?
—Vedremo se la Fiorentina tornerà alla carica (un centrocampista "di sostanza" è nel mirino). Difficile però immaginare un investimento così corposo in mediana, va anche detto che Folorunsho non sembra rientrare nei piani di Conte e potrebbe essere interesse del Napoli trovare un'altra sistemazione (c'è anche la Lazio). L'altro interrogativo che sorge di fronte a questa ipotesi riguarda Parisi: davvero la posizione dell'ex Empoli può essere in bilico? I primi segnali non sono incoraggianti per lui, la panchina di Parma e l'interesse concreto della Fiorentina per Kostic. Anche qui, basterà attendere qualche giorno per capirne di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA