Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mosse e contromosse

Il Mattino: la clausola di Italiano e il valore della penale in caso di addio

Il Mattino: la clausola di Italiano e il valore della penale in caso di addio - immagine 1
In caso di Europa League scatta il rinnovo del contratto di Italiano. Il Mattino però rivela la presenza di un'altra clausola che lo liberebbe a prescindere attraverso una penale
Redazione VN

Le strade di VincenzoItaliano e della Fiorentina, a fine anno, si separeranno quasi sicuramente. Il contratto è in scadenza, ma il club di Commisso ha la possibilità di rinnovo automatico in caso di Europa League. Secondo "Il Mattino" però, anche con questo scenario, l'addio sarebbe comunque possibile.

Infatti, all'interno dell'attuale contratto, stando a quanto si legge sul quotidiano campano, ci sarebbe una clausola che permetterebbe la rescissione da parte di Vincenzo Italiano nel caso in cui il nuovo club pagasse una penale pari a 1 milione di euro.


Il Napoli è, con il Bologna, una delle formazioni più accreditate per il futuro del tecnico di Ribera in caso di addio alla Fiorentina alla fine della stagione 2023/24, dopo tre anni all'ombra della Torre di Maratona.

Il Mattino: la clausola di Italiano e il valore della penale in caso di addio- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.