Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Il Genoa fa muro su Retegui e alza la posta. Ora servono 30 milioni

Il Genoa fa muro su Retegui e alza la posta. Ora servono 30 milioni - immagine 1
La Fiorentina vuole Mateo Retegui, ma non così in fretta. Il Genoa non ha necessità di vendere e alza la posta per il suo centravanti
Redazione VN

Mateo Retegui è un obiettivo della Fiorentina per il prossimo mercato. L'attaccante del Genoa potrebbe rappresentare il classico elemento in grado di dare quel qualcosa in più a un reparto come quello offensivo viola che ha palesato più di un problema nella scorsa stagione e non solo. Ma strapparlo al Grifone non sarà semplice, visto che Gilardino ha trovato nel feeling con Gudmundsson dell'italo-argentino la chiave per la salvezza. La nuova proprietà a stelle e strisce dei rossoblu, scrive Repubblica, non ha intenzione di fare sconti e la stessa Fiorentina lo sa bene: già a gennaio i 777 avevano alzato la posta proprio su Gudmundsson, di fatto blindandolo alle lusinghe di Pradè.

Il Genoa fa muro

—  

Secondo il quotidiano, i 20 milioni di valutazione che ha fatto la Fiorentina non possono bastare a convincere il club: i 15 milioni sborsati la scorsa estate con percentuale sulla futura rivendita consentono una plusvalenza solo minima su Retegui e lascerebbe un vuoto nel reparto. Tradotto: senza particolari obblighi di vendere sotto i 30 milioni non se ne parla.

Il Genoa fa muro su Retegui e alza la posta. Ora servono 30 milioni- immagine 2
tutte le notizie di